cambiando rapidamente

Contraccezione soprattutto irregolari: opportunità e prospettive

Rotto il preservativo, otvalivshijsja patch o non in tempo vypitaja Tablet per molte donne spesso diventano un incubo. Fortunatamente, in questo tipo di attività umana, alcuni progressi. Contraccezione è irregolare, non comportino uso quotidiano, come pure l’applicazione di ogni rapporto sessuale, sempre più utilizzato.

La problematicità dei più popolari metodi di contraccezione è che devi ricordare su di loro ogni giorno. Come è OK-compressa, una volta un giorno vypitaja o sostituzione tempestiva patch risolve tutti i problemi in una volta. Ma non è del tutto vero. In primo luogo, ci sono effetti collaterali o che la loro manifestazione. In secondo luogo, la donna moderna è spesso sovraccaricata di troppo molte informazioni scorre e quindi in grado di dimenticare alcune curiosità. Come la medicina moderna risponde a queste esigenze?

Un passo avanti.

In un mondo dove ci sono anche la giornata mondiale della contraccezione, il progresso non è in grado di muoversi da problemi simili. Medici e scienziati sono fiduciosi che insieme con il XX secolo si è conclusa l’era della tradizionale pillola contraccettiva ormonale. Da solo non può ma gioire, perché tale introduzione degli ormoni nel corpo di una donna cialis a causare molti effetti collaterali, che vanno dalla depressione, al peso di guadagno. Milioni di donne sono stanchi di lottare con le conseguenze dell’uso di contraccezione ormonale. Molto meno invasiva, con la stessa o addirittura una maggiore efficacia, sono, per esempio, gli impianti sottocutanei, che non sono ancora disponibili in molti paesi.

Vantaggi.

Metodi di contraccezione che non costringono le donne a ricordare a me stesso ogni giorno, altrettanto efficace come pillole tradizionali, ma hanno una serie di vantaggi. Uno di loro, ad esempio, è la mancanza di carico sul fegato e l’apparato digerente, che coinvolge un sacco di problemi. Inoltre, la contraccezione irregolare di solito è meglio tollerato BIBA e anche esclude l’efficienza di corse di cavallo associato con la selezione del dosaggio o modifica eventuali altre opzioni nella vita.

Naturalmente, metodi contraccettivi moderni stanno cambiando rapidamente. Quasi ogni anno il mercato ottenere tutte le pillole meno effetti collaterali. Migliorare la loro sicurezza. Forse presto contraccezione del futuro sarà non solo piacevole, ma anche accuratamente selezionati per stile di vita di una donna in particolare.